giovedì 23 agosto 2012

L'Attesa in ebook!


L'edizione digitale raccoglie i 13 progetti selezionati riferiti al contest di narrazione fotografica L'Attesa.

Questo ebook è il frutto del lavoro collettivo di talenti emergenti: il talento per crescere ha bisogno di orizzonti, di stimoli, di confronti, insomma di nutrimento. Noi di espressioni digitali siamo convinti che le espressioni che il talento genera debbano essere divulgate e promosse: per questo sono nati il nostro blog e il nostro sito.
 
L'Attesa è la prima di una serie di iniziative che sono in fase di configurazione e che vedranno gli abitanti del nostro "Villaggio digitale" indiscussi protagonisti.
Desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato dedicando tempo ed impegno a questo progetto, il Consorzio AST di Vigevano per il patrocinio e l'Associazione Culturale Deaphoto per il supporto offertoci. 

Abbiamo pubblicato L'Attesa in due formati: Fixed layout ottimizzato per la lettura con browser come iBooks su iPad e pdf per consentirne la fruizione sia su tablet che su computer. Scaricatelo GRATUITAMENTE e distribuitelo utilizzando il codice da incorporare in siti e blog che trovate a questo link, sotto la descrizione vicino al "like" di facebook!

Nessun commento:

Posta un commento