giovedì 24 maggio 2012

Avviso agli artisti: questo è il vostro momento per essere scoperti



Riceviamo sul nostro sito ufficiale espressionidigitali.it una comunicazione che sembra molto interessante, perciò la riportiamo qui perchè possano beneficiarne creativi ed artisti che frequentano il blog.
Sei un fotografo, un pittore. un artista digitale o concettuale, un creativo nel campo dell'immagine?
Come recita il payoff di AW "questo è il tuo momento per  essere scoperto".
La "grande occasione" è  costituita da "Self", il concorso organizzato da Artist Wanted, una organizzazione che promuove gli artisti emergenti di ogni parte del mondo - sia attraverso il concorso in questione, a cui si partecipa via web, che attraverso l'organizzazione di mostre ed iniziative di supporto - con l'erogazione di un sostegno economico non indifferente (negli ultimi cinque anni sono stati elargiti premi per oltre 1,5 milione di dollari).
Il tuo lavoro, se selezionato, sarà esposto a New York ad una grande collettiva della durata di tre settimane a cui saranno invitati curatori, galleristi e critica. Le opere selezionate saranno inoltre raccolte nel libro "Self: The Story of Artist" e pubblicate su Flash Art Magazine, il magazine che da quarant'anni costituisce un importante riferimento per il mondo artistico. Sembra tutto molto interessante, non ultimo l'elevato premio in denaro per il primo classificato.
Prima di iscrivervi e caricare online tutti i files richiesti (procedura che sembra puttosto facile), vi raccomandiamo di verificare bene qui tutti i dettagli su modalià di accesso e partecipazione, fee di entrata, eventuali vincoli e deadline di iscrizione.
 



Nessun commento:

Posta un commento