giovedì 23 febbraio 2012

Un concorso che cambia le regole


Il talento è prezioso, coltivarlo è un dovere e molto spesso anche un vero piacere. Il talento per crescere ha bisogno di orizzonti, di stimoli, di confronti, insomma di nutrimento. Noi siamo convinti che le espressioni che il talento genera debbano essere divulgate e promosse.

Per questa ragione circa un anno fa, abbiamo deciso di dare vita a questo blog con l'intento di raccogliere e mettere a confronto talenti ormai riconosciuti e talenti emergenti. Cerchiamo di offrire visibilità a chi, a nostro giudizio, se la merita e non certamente a chi la ottiene comprandola.

Non vi abbiamo mai parlato di noi, ma oggi siamo molto felici di comunicarvi che il nostro blog ha raggiunto un numero di visite davvero impressionati. Chi tra voi ci frequenta avrà notato che da qualche tempo è comparsa una label in più che conduce al nostro sito e chi ha avuto voglia e tempo di andare a dare un'occhiata avrà visto che ci occupiamo di editoria digitale. E lo facciamo bene perché lo facciamo con passione.

Oggi vi invitiamo ad unire i vostri e i nostri talenti attraverso un contest che cambia le regole. Insieme daremo vita a un progetto entusiasmente: un fantastico ebook che raccoglierà, farà conoscere e diffonderà la vostra creatività e il vostro valore.

Quanto vi costerà? Nulla, dovremo solo diventare amici.

Di seguito un riassunto, per tutti i dettagli, regolamento ecc. visitate questo link



Nessun commento:

Posta un commento