sabato 24 marzo 2012

Luca Latini fotografa la musica


Luca Latini e vive a Treviso. La passione per la fotografia è iniziata molto tempo fa, quando ancor ragazzo, immortalava i suoi viaggi con una compatta.
Leggendo la sua biografia abbiamo dedotto che due sono stati gli eventi che, artisticamente parlando, gli hanno cambiato la vita: il passaggio all'utilizzo delle reflex e, nel 1988, l'acquisto del il doppio vinile “The best of The Doors” e dell’album “Seventh son of a seventh son” degli Iron Maiden.


Da quel momento Luca si è messo a ricercare nuove sonorità, cantanti e musicisti meno noti al grande pubblico. Da qualche tempo Luca Latini è riuscito ad unire le sue due più grandi passioni: ha iniziato a scattare istantanee durante i concerti.
Questo connubbio ha generato risultati, a nostro giudizio, straordinari. Gli applausi e la musica si possono chiaramente percepire girovagando tra i suoi scatti. Vi invitiamo a visitare gli spazi web di Luca a questi link: 500px, Flickr.

Gli appassionati di musica poi non possono perdersi il blog che Luca recentemente ha aperto nel quale unisce i suoi scatti alle recensioni dei concerti (questo il link).



Nessun commento:

Posta un commento