martedì 21 giugno 2011
Il coniglietto alieno è un grande ballerino
Nel video postato oggi assistiamo al divertente inseguimento da parte di un gattino "reale" ad un personaggio di fantasia: Pinky, una specie di coniglietto alieno, dotato di uno straordinario talento per la danza.
Dietro questo filmato dal ritmo incalzante, accompagnato dalle note della celebre "Don't go" degli Yazoo - duo electro-pop britannico popolare negli anni '80 - c'è un complesso lavoro di animazione, character design e post produzione, ad opera del poliedrico team di "Anima Istanbul".
Lo studio turco, nato nel 95 ed inizialmente indirizzato alla produzione di stop motion e cartoni animati, è attualmente specializzato nella realizzazione di commercials, filmati e video musicali; dispone di studi di post produzione, editing, compositing e missaggio audio; vanta ottimi designer dedicati alla creazione di personaggi di fantasia e tecnici informatici di alto livello. La vocazione al cartone animato e ad un approccio allegro e variopinto sono comunque rimasti immutati, come risulta evidente dagli spot realizzati per D-Smart e Banca Masrafsiz.
Don't Go from anima istanbul on Vimeo.
Is Bankasi Masrafsiz Kredi from anima istanbul on Vimeo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento